Escape P9, lo speaker Bluetooth senza compromessi, arriva in Italia

Escape P9 è un potente speaker Bluetooth realizzato senza compromessi per offrire una qualità audio sempre di altissimo livello.
Escape P9 è un potente speaker Bluetooth realizzato senza compromessi per offrire una qualità audio sempre di altissimo livello.

Arriva ufficialmente in Italia Escape P9, il maxi speaker Bluetooth che offre una qualità senza compromessi.

Audiogamma ha annunciato l’arrivo ufficiale in Italia del suo nuovo speaker Bluetooth Escape P9 che è stato pensato per offrire una qualità audio senza compromessi. Realizzato dalla società belga Escape, trattasi di uno speaker portatile anche se presenta dimensioni davvero molto generose. Escape P9 misura, infatti, 31 x 220 x 220mm. Anche il peso non è da meno visto che supera i 12 Kg. dal punto di vista del design, questo prodotto è stato particolarmente curato. Escape P9 dispone di uno chassis in resina e inserti in tessuto cerato ed è disponibile in tre colori: nero opaco con griglia nera, bianco opaco con griglia bianca e tortora con griglia tortora.

Dal punto di vista tecnico, Escape P9 dispone di quattro altoparlanti fullrange da 76mm con cono in polipropilene e parapolvere centrale in alluminio e subwoofer da 200mm con cono in polipropilene e bobina ventilata per la massima estensione in gamma bassa. L’amplificatore integrato in classe D di livello audiophile, è capace di ben 100W, con integrato un doppio processore DSP a 24bit con regolazione dei toni e immagine sonora. Escape P9 è dotato di interfaccia Bluetooth 4.2 e può collegarsi a qualsiasi dispositivo, ovviamente anche aptX.

Escape P9 dispone anche di un’applicazione che consente di poter controllare completamente lo speaker. Sono disponibili un ingresso stereo con jack da 3,5mm per il collegamento di qualsiasi sorgente esterna e un USB per flash drive. La batteria ricaricabile integrata dispone di un’autonomia di 8 ore a normale livello musicale.

Per i veri amanti del suono, Escape P9 è in vendita al prezzo di 999 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti