Euronics: al via i preordini del Samsung Galaxy S4

Euronics lancia i preordini per il Samsung Galaxy S4 che verrà spedito a partire dal 24 aprile
Euronics lancia i preordini per il Samsung Galaxy S4 che verrà spedito a partire dal 24 aprile

Sale la febbre per l’avvicinarsi del debutto sui mercati italiani del Samsung Galaxy S4. Anche la nota catena di negozi di elettronica Euronics ha da poche ore lanciato sul suo portale online la possibilità di preordinare il nuovo gioiello della casa coreana. Sarà possibile inoltre già da subito scegliere se ordinare il modello di colore nero o quello di colore bianco. Il prezzo per entrambi è fissato a 699 euro.

I Samsung Galaxy S4 ordinabili da Euronics sono in versione no brand e presentano garanzia italia. Sulla scheda presente sul portale di commercio elettronico di Euronics si evidenzia anche come le spedizioni del nuovo smartphone top di gamma del produttore coreano partiranno dal 24 aprile. Ovviamente, solo i più solerti che prenoteranno per primi il Samsung Galaxy S4 potranno essere sicuri di riceverlo davvero al day one. Euronics sottolinea anche che non è prevista nessuna spesa aggiuntiva per le spedizioni.

Il debutto del nuovo Samsung Galaxy S4 è davvero attesissimo per via dei suoi contenuti tecnici di primissimo piano. Troviamo infatti uno splendido schermo touch da 4,99 pollici Super Amoled Full HD giudicato già dagli esperti del settore come uno dei migliori della categoria.

Le altissime prestazioni e dunque un’eccellente esperienza d’uso, saranno garantire dal potente processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz e dai 2 GB di RAM. 16 GB lo spazio d’archiviazione e presenza di tutti i sensori e supporti obbligatori per un terminale di fascia alta, compresi l’NFC e l’LTE.

Completano la dotazione di primissimo livello la fotocamera posteriore da 13 MP e Jelly Bean 4.2.2 personalizzato dall’interfaccia proprietaria Samsung.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti