Expert lancia il volantino con la promozione Incredibile! Star's Tablet

Expert lancia il nuovo volantino delle offerte con la promozione Incredibile! Star's Tablet e con tante altre proposte su molti nuovi prodotti di elettronica come smartphone, TV e tablet pc
Expert lancia il nuovo volantino delle offerte con la promozione Incredibile! Star's Tablet e con tante altre proposte su molti nuovi prodotti di elettronica come smartphone, TV e tablet pc

Expert, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valido sino al giorno 1° dicembre, con l’interessante promozione Incredibile! Star’s Tablet dedicata ai tablet PC android. L’iniziativa speciale di Expert è stata possibile grazie alla collaborazione con Samsung, Mediacom e Universal. Durante tutto il periodo promozionale, sarà infatti possibile acquistare i tablet PC Mediacom SmartPad 10.1 S2 e Samsung Galaxy Tab 2 10.1 in una confezione speciale con il logo esclusivo “Star’s Tablet“, in abbinamento a un pacchetto di 20 film selezionati in omaggio. Mediacom SmartPad 10.1 S2 viene offerto a 199 euro, mentre il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a 299 euro.

L’incredibile promozione sui tablet android Samsung e Mediacom non finisce qui, perché Expert prevede anche di abbinare gli Star’s Tablet alla vendita di altri prodotti, come sulle nuove TV. Chi comprerà per esempio un TV LED 3D Samsung UE55ES6560 a 1599 euro, riceverà in omaggio il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con i 20 film in regalo. Oppure, chi comprerà un TV Panasonic LED 3D TX-L42DT50E a 1099 euro, riceverà il tablet PC Mediacom con i 20 film in omaggio.

Expert comunque non ha tralasciato di offrire soluzioni interessanti anche per altri prodotti di elettronica. Nel sempre vivo mercato della telefonia mobile, Expert propone il Samsung Galaxy S3 a 699 euro ma con la possibilità di ricevere un Samsung Galaxy Music in omaggio grazie a una promozione dedicata di Samsung Italia. Novità, l’entrata a listino del Samsung Galaxy S3 Mini venduto a 449 euro. Netto ribasso del prezzo per il sempre verde Nokia Lumia 800 offerto a 249 euro.

Tra i tablet pc, segnaliamo invece, oltre a quelli in offerta menzionati sopra, anche l’ASUS Trasformer PAD TF300TL a 539 euro con tastiera docking inclusa e supporto alle reti 4G. Tra i nuovi prodotti dotati del sistema operativo Windows 8, Expert offre l’interessante ibrido notebook/tablet pc, Samsung ATIV Smart Pc a 899 euro.

Per gli amanti dell’high tech e della fotgrafia, Expert introduce a listino in anteprima la nuovissima Samsung Galaxy Camera, una vera e propria fotocamera digitale che intregra anche le funzioni di uno smartphone android. Questo particolare prodotto costerà 539 euro.

Per gli appassionati delle console segnaliamo infine i 249 euro per poter comprare l’Xbox 360 250 GB con due giochi in omaggio oltre che 3 mesi di abbonamento Xbox Live.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti