Ezio Auditore da Assassin's Creed a Soul Calibur 5?

Ezio Auditore di Assassin's Creed tra i lottatori di Soul Caibur 5?
Ezio Auditore di Assassin's Creed tra i lottatori di Soul Caibur 5?

Un rumor fomentato da alcune immagini apparse sul Web, sembra fornire alcuni indizi circa la presenza di Ezio Auditore, il protagonista della fortunata serie  Assassin’s Creed, in Soul Calibur 5.

L’immagine in questione sembrerebbe provenire da una versione beta chiusa del gioco, anche se la prudenza consiglia di prendere in considerazione l’eventualità che si tratti di un fake creato con Photoshop. La fonte primaria che ha diffuso lo scatto è infatti rimasta anonima.

Non ci sarebbero ulteriori informazioni a riguardo, anche perché Soul Calibur 5 dovrebbe essere vincolato ad una sorta di embargo che ne vieterebbe la divulgazioni di qualunque dettaglio.

La presenza di Ezio, se venisse confermata, richiederebbe la sottoscrizione di un accordo tra Namco Bandai e Ubisoft, oltre che una collaborazione tra le due software house. Non esistono al momento notizie circa un rapporto di questo tipo, il che induce a mantenere un certa diffidenza su un rumor del genere.

L’uscita di Soul Calibur 5 è comunque prevista per il 31 gennaio 2012. Per quella data saranno certamente note tutte le novità che verranno introdotte nel picchiaduro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti