Fastweb: 100 Mbit per le aziende

Il direttore della divisione “Small & Medium Enterprise” di Fastweb, Roberto Biazzi, in una intervista a Milano Finanza, annuncia il prossimo avvio di servizi a larga banda, con velocità ben superiori ai 24 mega attuali dell’ADS2+, arrivando a 100 Mbit, ovviamente per ora solo nelle zone coperte e raggiunte dalla fibra di Fastweb.


Il tutto pensando ad un utenza di tipo business, con servizi dedicati e nuovi profili tariffari con servizi voce, fisso e mobile (grazie all’accordo con 3 che fa di Fastweb MVNO l’operatore mobile virtuale), si parla di 4 profili tariffari voce e dati.

Fastweb quindi, come tutti gli altri operatori di telefonia che offrono servizi sia mobili che fissi, punta ad offrire al cliente sia consumer che business, servizi convergenti sia per fonia che per dati.

Inoltre Fastweb, sta per lanciare tariffe e servizi mobili dedicati alle aziende con terminali dotati delle principali funzioni richieste dalle utenze professionali, come la push-email e l’accesso alla rete aziendale da postazione mobile, potendo così offrire un servizio completo sia in mobilità che su rete fissa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti