Fastweb aggiorna la propria offerta internet, voce e tv

Fastweb rivoluziona la propria offerta integrata per sottolineare ancor di più il proprio ruolo di operatore “triple play” e permettere ad ogni potenziale Cliente di costruirsi l’abbonamento più adatto alle proprie esigenze.

Parla, Naviga e Guarda: semplificazione e flessibilità nell’aggiornamento di listino autunnale dell’operatore Fastweb.

L’offerta di telefonia (Parla), internet (Naviga) e tv (Guarda) è stata ora suddivisa in tre pacchetti, ognuno dei quali prevede due proposte specifiche vendibili singolarmente od in maniera combinata per ottenere una riduzione sul canone mensile.

Tutti i pacchetti FastWeb presentati prevedono il distacco da Telecom, e la sospensione del relativo canone, con l’impossibilità di utilizzare la vecchia modalità “shared access” cioè linea telefonica Telecom con Adsl FastWeb.

Come sempre, per valutare la convenienza della proposta per le proprie necessità, è necessario considerare le proprie abitudini di consumo, le esigenze di eventuali nuovi servizi, consapevoli però di avere la possibilità di costruirsi un abbonamento su misura.

In questo modo le comparazioni con altri player diventano più difficili e in taluni casi si potrebbe scoprire di trovare altrove proposte più vantaggiose per le proprie esigenze.

Infine va notato che per chi si abbona in questo periodo tutti i canoni sono gratis fino a Natale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti