Fastweb offrirà anche La7 Cartapiù

I possessori del pacchetto offerto da Fastweb possono ora acquistare La7 Cartapiù per usufruire anche dei contenuti offerti dall’emittente sul digitale terrestre. Il decoder di Fastweb è stato infatti certificato dalla stessa La7 come adatto a ricevere i contenuti a pagamento. Il tutto è accessibile acquistando la smart card Cartapiù e versando un contributo di attivazione una tantum pari a 29 euro.

Ricordiamo inoltre che grazie a questo accordo i clienti Fastweb possono usufruire dei match di Serie A di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari, Empoli, Parma, Siena, Udinese e Catania sia che giochino in casa, sia in trasferta.

Con l’accordo siglato, Fastweb è il primo provider in Italia che offre una grossa eterogeneità di contenuti: TV analogica, TV digitale e TV satellitare. Inoltre, Fastweb è il primo operatore in Italia ad offrire l’accesso a La7 Cartapiù.

In questo modo i clienti avranno un’ampia scelta tra i contenti IPTV di Fastweb (film on demand, documentari, cartoni, musica, fiction, intrattenimento, repliche dei programmi trasmessi di recente, ecc.) con l’aggiunta dei contenti La7, senza dimenticare l’intera offerta Sky. Veramente un grosso passa avanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti