FedeLux, l'altro ecommerce

Mentre Rafa Nadal mette nuovamente bandiera spagnola sulla terra rossa di Roma, c’è un’altra battaglia che si sta combattendo attorno allo stesso campo. Ed è una battaglia di grande valore, che nasce dalla memoria ed arriva all’ecommerce a fin di bene. La battaglia è quella dell’Associazione Federico Luzzi, il giovane tennista italiano scomparso prematuramente nel 2008.

I genitori e la sorella di Federico Luzzi, tennista di fama internazionale prematuramente scomparso il 25 ottobre 2008, hanno fondato ad Arezzo l’Associazione FEDE LUXInsieme per Federico Luzzi“, con lo scopo primario di onorare e mantenere vivo il suo ricordo organizzando e patrocinando eventi di carattere sportivo e non, e promuovere la raccolta di fondi da devolvere all’AIL per la ricerca contro le leucemie.

Su questo blog non sono mai giunte marchette di alcun genere e mai ne giungeranno. Ma questa sì, perchè questa merita. Perchè nel ricordo di Federico Luzzi, e per il nobile scopo a cui ogni entrata verrà devoluta, ogni acquisto sul marketplace FedeLux è un valore aggiunto: per chi compra, per chi vende e per chi sta sublimando il dolore in questa generosa missione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti