Ferrero, non solo dolci

Magari state leggendo questo post con un barattolo di Nutella in mano, allora guardate bene quella cioccolata, perchè potrebbe fruttarvi danaro! Si, perchè l’offerta che voglio proporvi oggi viene dalla Ferrero, azienda che tutti noi conosciamo come dispensatrice di dolciumi.

Come vedete il mondo dell’ICT approda un po’ dappertutto, non fermiamoci a guardare soltanto le offerte delle società specializzate nel software, nell’hardware, nella nanotecnologia o roba del genere, perchè per informatici (o simili) c’è posto praticamente ovunque!

Come vi dicevo, la Ferrero è alla ricerca di giovani laureati in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalente (per equivalente a laureati in Informatica e in Ingegneria non so bene che si intenda, probabilmente qualcuno che abbia una forte esperienza!), che abbiano un’esperienza in progetti in ambito Internet e/o Intranet di almeno 12 mesi e che abbiano una buona conoscenza dell’Inglese.

Inoltre è necessaria un’ottima conoscenza delle principali tecnologie e architetture Web, application server J2EE e Web Service. Saranno gradite (anzi preferite) conoscenze di application server, .NET, ambienti di Enterprise Portal e linguaggio SQL; se verrete presi, sarete in contatto diretto con personale di altri dipartimenti aziendali in Italia, e nel mondo, e dovrete relazionarvi con fornitori esterni. La sede del lavoro è Alba (CN). I vostri compiti principali saranno:

  • gestione progetti Internet internazionali;
  • analisi e coordinamento iniziative sull’Intranet aziendale;
  • monitoraggio e ricerca sull’innovazione relativamente a tecnologie hw e sw di interesse aziendale.

L’ultima informazione, ma fondamentale direi, è il link per potervi candidare all’offerta: ferrero.newjobs.com.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti