Festa della Donna, Giga illimitati con TIM: ecco come richiederli

TIM omaggia le donne con tre giorni di Giga illimitati riservati ai clienti che fruiscono del pacchetto TIM Party.
TIM omaggia le donne con tre giorni di Giga illimitati riservati ai clienti che fruiscono del pacchetto TIM Party.

In occasione della Festa della Donna, TIM ha lanciato una nuova promozione gratuita rivolta ai suoi clienti privati ricaricabili di rete mobile. Nello specifico, l’offerta è rivolta a coloro che hanno già una promo dati attiva legata al programma di fidelizzazione Tim Party.

Giga illimitati con TIM Party

L’iniziativa di TIM, dunque, è valida per i suoi clienti ricaricabili con attiva un’offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato, a cui estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati, da utilizzare fino alla mezzanotte del terzo giorno successivo all’attivazione stessa. Questa non avviene in automatico. Tocca infatti all’utente farla attraverso il sito Tim Party, o tramite l’app My TIM.

L’iniziativa, inoltre, prevede l’estensione gratuita dei Giga di traffico UE previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi. L’avvenuta attivazione dell’offerta può essere verificata nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta tramite il portale Tim Party. Come sempre i dati illimitati a cui fa riferimento l’iniziativa possono essere utilizzati solo se si ha credito sulla TIM Card, esclusivamente a uso personale e solo tramite smartphone. Inoltre il cliente è tenuto a utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, pertanto deve astenersi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti