FF XIV: A Realm Reborn su PS4 il 14 aprile

Square Enix annuncia la data di lancio ufficiale per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn nella versione destinata a PlayStation 4, fissata per il 14/04/14.
Square Enix annuncia la data di lancio ufficiale per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn nella versione destinata a PlayStation 4, fissata per il 14/04/14.

Con un comunicato stampa ufficiale giunto in redazione, Square Enix annuncia la data di lancio ufficiale per la versione PS4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Arriverà il 14 aprile, con il servizio online dedicato al gioco che sarà operativo a partire dallo stesso giorno. È inoltre iniziata ieri la fase di pre-order, che offre la possibilità di prenotare il gioco ottenendo così l’accesso anticipato (alcuni giorni prima dell’uscita, dall’11 aprile) e due oggetti esclusivi in-game: Mog Cap e Cait Sith Doll Minion.

Ci sarà anche una Collector’s Edition, sul mercato sempre dal 14/04/2014, ma con sette item speciali. Il publisher ha reso noto inoltre che il trasferimento dei personaggio già attivi nell’edizione PS3 su PlayStation 4 sarà del tutto gratuito.

La Collector’s Edition PS4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn includerà sette oggetti bonus in-game speciali. Due dei quali saranno assolutamente esclusivi e inediti, non sono presenti nella Collector’s Edition PS3 e PC. I due nuovi oggetti bonus in-game della Collector’s Edition  PS4 saranno la Fat Chocobo Mounted e il Wind-up Moogle Minion.

Ancora, i giocatori che sono in possesso della versione 1.0 CE o della CE di A Realm Reborn per PS3 o PC, riceveranno i due nuovi oggetti bonus aggiuntivi in concomitanza con il lancio dell’edizione PS4.

Si ricorda che, all’atto dell’acquisto, vengono offerti 30 giorni di accesso gratuito ai server, dopodiché sarà richiesta la sottoscrizione di un abbonamento pari a 10,99 euro al mese. Di seguito i sette item esclusivi della Collector’s Edition per la console next-gen di casa Sony.

  • Confezione Esclusiva di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn;
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn artbook, The Art of Eorzea: A Realm Reimagined;
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Seventh Umbral Era, The Waning of the Sixth Sun (disco con contenuti video esclusivi);
  • oggetti bonus in-game: Fat Chocobo mount, Coeurl Mount, Behemoth Barding, Wind-up Moogle, Baby Behemoth, Helm of Light;
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn colonna sonora esclusiva, The Sounds of Eorzea;
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn art card set;
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn themed security token.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti