FIFA 12 scende in campo anche sui Mac di Apple

FIFA 12, la nuova simulazione calcistica di EA, anche in versione Mac
FIFA 12, la nuova simulazione calcistica di EA, anche in versione Mac

FIFA 12, il primo titolo della serie calcistica ad offrire su PC un gameplay all’altezza delle edizioni destinate alle console, è disponibile anche in versione Mac. Si tratta di una versione realizzata mediante la tecnologia Cider di TransGaming, grazie alla quale è possibile eseguire sulle piattaforme Apple codice compilato nativamente per PC.

Un’operazione che comunque, secondo alcuni, non garantisce la medesima esperienza di utilizzo dei titoli, dando talvolta luogo a crash o cali nelle prestazioni. Maggiori informazioni e i requisiti minimi sono riportati sulle pagine di GameTreeMac, store online dal quale è possibile acquistare FIFA 12 (FIFA Soccer 12 nel nord America) in versione Mac al prezzo di 39,99 dollari.

Infine, va segnalato che David Rutter ha definitivamente confermato l’intenzione di includere il supporto al motion controller PS Move nella versione PlayStation 3 di FIFA 13, la prossima iterazione della serie che debutterà come sempre nei negozi nel corso dell’autunno 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti