FIFA Mobile si aggiorna alla nuova stagione

Gameplay, grafica e audio migliorati per rendere FIFA Mobile più coinvolgente per i fan e i giocatori di tutto il mondo.
Gameplay, grafica e audio migliorati per rendere FIFA Mobile più coinvolgente per i fan e i giocatori di tutto il mondo.

Electronic Arts ha lanciato oggi un ampio aggiornamento per il suo FIFA Mobile, configurandolo per il live service negli anni a venire. Questo grande update fornisce una revisione radicale e una serie di miglioramenti al gameplay, alla grafica e all’audio, implementando ulteriormente l’esperienza di gioco autentica per i giocatori e gli appassionati di calcio di tutto il mondo. L’app EA SPORTS FIFA Mobile e l’ultimo aggiornamento sono disponibili ora per il download gratuito in tutto il mondo su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play, per dispositivi Android.

FIFA si rifà il trucco su mobile

“Oggi inizia il futuro di FIFA Mobile, offrendo a decine di milioni di giocatori in tutto il mondo un’esperienza calcistica davvero rivoluzionaria e la flessibilità di godersi il gioco su un’enorme varietà di dispositivi”, ha dichiarato Lawrence Koh, responsabile di EA SPORTS FIFA Mobile. Alimentato da un potente motore di gioco, la fedeltà visiva di FIFA Mobile è stata migliorata fornendo ai giocatori ancora più dettagli sullo schermo durante una partita.

Quelli con i dispositivi mobile più recenti saranno in grado di regolare le loro impostazioni per sperimentare il gioco a 60FPS per una sensazione sempre più fluida e reattiva. La facilità di accesso è al centro del nuovo aggiornamento, che introdurrà ulteriori impostazioni per i giocatori per regolare l’esperienza visiva del gioco, garantendo la compatibilità attraverso molti tipi di dispositivi in modo che i giocatori di tutto il mondo saranno in grado di continuare a godere di FIFA Mobile.

I giocatori saranno anche in grado di vedere l’azione come mai prima grazie alla nuova possibilità di scegliere tra quattro diverse angolazioni della telecamera in tempo reale durante una partita. Inoltre, nuove opzioni di telecamere sono disponibili per i calci di rinvio, i calci di punizione, i calci d’angolo e i rigori, così come nei replay per coinvolgere ulteriormente i giocatori nei momenti più intensi e celebrativi di una partita. Una serie di nuovi stadi da sbloccare sono ora disponibili per i giocatori, insieme a un clima unico per ciascun luogo, così come le opzioni di orario che consentono di giocare le partite durante il giorno, il tramonto o la notte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti