Film e musica gratis per gli utenti Chromecast

Google regala 60 giorni di Play Musica Unlimited e il noleggio di un film a tutti coloro che sono in possesso di un dispositivo della linea Chromecast.
Google regala 60 giorni di Play Musica Unlimited e il noleggio di un film a tutti coloro che sono in possesso di un dispositivo della linea Chromecast.

Tutti coloro in possesso di un Chromecast possono approfittare di alcune nuove offerte messe in campo nel fine settimana da Google: non importa che si tratti della prima generazione del dongle HDMI, della seconda lanciata nel mese di settembre oppure dell’edizione dedicata agli audiofili. Basta accendere il dispositivo e visitare un’apposita pagina dalla versione desktop del browser Chrome per approfittarne.

Fino al 31 dicembre è possibile attivare 60 giorni di abbonamento gratuito alla formula Unlimited del servizio Play Musica (solo per i nuovi iscritti) e ottenere il noleggio gratuito di un film scegliendo tra il catalogo di quelli proposti. Ci sono uscite recenti come “Birdman (o l’imprevedibile virtù dell’ignoranza)”, “Big eyes” o “Maze runner”, ma anche a pellicole più datate. La procedura è molto semplice e richiede pochi secondi. Nel caso dei film a noleggio, si ricorda che dal momento in cui viene aggiunto alla propria raccolta si hanno a disposizione 30 giorni per iniziare la visione. Dopo aver premuto il tasto Play, invece, la piattaforma offre fino ad un massimo di 48 ore per portarla a termine.

Le offerte di Google per chi possiede un Chromecast

Le offerte di Google per chi possiede un Chromecast

Si ricorda infine che il nuovo Chromecast e Chromecast Audio sono in vendita sulle pagine del Google Store al prezzo di 39 euro. La prima edizione del dispositivo, invece, ufficialmente non è più commercializzata da bigG, anche se si trova ancora in commercio. Nel caso in cui ci si trovi in possesso di Chromecast Audio, per ovvie ragioni, l’unica offerta disponibile è quella relativa al servizio di streaming musicale, con funzionalità avanzate coma la creazione di playlist o il download dei brani nella memoria interna di smartphone o tablet per l’ascolto in modalità offline.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti