Final Fantasy XIII: nessun piano per la versione occidentale della demo

Square Enix forse non distribuirà la demo di Final Fantasy XIII in occidente
Square Enix forse non distribuirà la demo di Final Fantasy XIII in occidente

La demo di Final Fantasy XIII, distribuita in Giappone insieme al Blu-ray di Final Fantasy VII: Advent Children, oltre a vendere migliaia di copie, ha portato verso l’alto la base installata di PlayStation 3 nella terra del Sol Levante. I giocatori occidentali probabilmente non avranno questa opportunità.

Come riporta Kotaku, i giocatori occidentali farebbero bene a non aspettarsi una demo in Blu-ray di Final Fantasy XIII. Quando infatti il sito VideoGamer.com ha intervistato Yoshinori Kitase, il producer di Final Fantasy XIII, chiedendogli se ci sarà anche per l’occidente una demo in Blu-ray, ha dichiarato: “Abbiamo rilasciato la demo in Giappone su supporto Blu-ray e non c’è intenzione di portare la demo all’estero, dato che in occidente Final Fantasy XIII uscirà anche su Xbox 360“.

Quindi senza Blu-ray non ci sarà demo per gli occidentali? Kitase ha così risposto: “Vedo che in occidente è ormai frequente la distribuzione digitale delle demo; verificheremo la fattibilità di questo tipo di distribuzione”.

Si attendono, quindi, annunci ufficiali riguardo la distribuzione occidentale della demo di Final Fantasy XIII.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti