Firefox 30, news dal Brasile con Goal.com

Firefox 30 permette di accedere a social network, segnalibri e cronologia con un nuovo pulsante. Il servizio Goal.com offre tutte le news dal Brasile.
Firefox 30 permette di accedere a social network, segnalibri e cronologia con un nuovo pulsante. Il servizio Goal.com offre tutte le news dal Brasile.

Mozilla ha annunciato una nuova versione del suo browser per Windows, Mac e Linux. Firefox 30 non introduce grandi novità come Firefox 29, ma migliora ulteriormente l’esperienza online, offrendo nuove opzioni per l’accesso rapido ai contenuti. Grazie alla possibilità di personalizzare il browser in base ai propri gusti, l’utente può ora aggiungere un pulsante per la visualizzazione dei social network, della cronologia e dei segnalibri.

La principale novità introdotta con Firefox 30 per desktop è la barra laterale Goal.com, in cui è possibile leggere tutte le notizie di calcio provenienti dal Brasile, minuto per minuto. Gli utenti vedranno direttamente nel browser le ultime notizie, i servizi speciali e i risultati delle partite in tempo reale. È possibile seguire tutti i match del giorno e, scegliendo il proprio paese, si riceveranno automaticamente tutti i contenuti dalla propria nazionale. Inoltre, cliccando su un incontro specifico, si aprirà il Goal.com Match Centre in una nuova scheda, da cui si potranno controllare le anteprime delle partite, vedere le statistiche sui giocatori, i punteggi e i commenti.

La barra laterale può essere nascosta o disabilitata in modo semplice. Anche dopo la fine dei Mondiali 2014, Goal.com continuerà ad offrire contenuti originali da oltre 500 giornalisti per rimanere sempre aggiornati sui campionati di calcio più importanti. Per attivare Goal.com sul desktop è sufficiente usare il pulsante presente in questa pagina, mentre su Android bisogna installare il seguente add-on. L’applicazione Goal.com verrà rilasciata anche sul Marketplace di Firefox OS.

Goal.com in Firefox 30

Goal.com in Firefox 30

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti