Football Manager 2013, patch con il calciomercato

Sports Interactive ha rilasciato un aggiornamento ufficiale per Football Manager 2013, che introduce tutti i trasferimenti del calciomercato di gennaio.
Sports Interactive ha rilasciato un aggiornamento ufficiale per Football Manager 2013, che introduce tutti i trasferimenti del calciomercato di gennaio.

Nuovo aggiornamento per Football Manager 2013, il manageriale calcistico di Sports Interactive che ogni anno conquista un gran numero di appassionati anche nel nostro paese. L’update alla versione 13.3.0, come annunciato nei giorni scorsi da Neil Brock sul forum ufficiale, introduce tutti i trasferimenti del calciomercato di gennaio.

Mario Balotelli passa dunque dal Manchester City al Milan, mentre David Beckham veste ora la maglia del Paris Saint-Germain. Esclusi invece dall’update i prestiti a breve termine o i contratti siglati dopo l’1 febbraio. La patch apporta anche la correzione di alcuni bug riscontrati. Va inoltre segnalato che l’installazione dell’aggiornamento non comporta l’obbligo di ricominciare la carriera: tutti i salvataggi possono essere mantenuti e le partite proseguite esattamente da dove le si era lasciate.

Si ricorda che è possibile scaricare anche una versione demo di Football Manager 2013, in modo del tutto gratuito, che permette di testare il gameplay guidando una squadra in sei mesi di campionato. Di seguito, le migliorie e le novità introdotte quest’anno dalla software house, al fine di rinnovare una formula di gioco fino a oggi vincente.

  • Evoluzione per il motore grafico 3D;
  • incarichi inediti per i membri dello staff;
  • interazione con i media migliorata;
  • miglioramenti nelle sfide multiplayer;
  • classifiche mondiali;
  • interfaccia ridisegnata per la modalità Carriera;
  • miglioramenti per le modalità di allenamento degli atleti;
  • regimi fiscali più realistici.

[youtube]A91zwl7utaI[/youtube]

Miles Jacobson, numero uno della software house, in un’intervista rilasciata il mese scorso ha dichiarato che FM2013 è il titolo della serie che ha venduto il maggior numero di copie nel periodo successivo al lancio, merito anche della distribuzione tramite la piattaforma digitale Steam di Valve Software.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti