Fortnite: sta per arrivare una nuova skin di Spider-Man?

Un leak comparso in rete farebbe pensare all'arrivo prossimo di una nuova skin di Spider-Man nel gioco di Epic Games, Fortnite.
Un leak comparso in rete farebbe pensare all'arrivo prossimo di una nuova skin di Spider-Man nel gioco di Epic Games, Fortnite.

Fortnite è ormai il Re dei Battle Royale: il suo gameplay mescolato tra shooting e costruzioni, con la valanga di collaborazioni e skin che possiede o che ha avuto, lo rende il non plus ultra del genere. Ora sembra che una nuova skin di Spider-Man sia in arrivo, insieme a tante altre cose.

Si parla di una nuova skin di Spider-Man perché in realtà il recente battle pass (che permette di sbloccare contenuti aggiuntivi tramite una valuta in game) è stato completamente dedicato a lui. C’è da dire anche che qualche tempo fa era arrivata anche la skin di Spider-Man di No Way Home, quindi potrebbe anche significare un ritorno di quella.

Spider-Man già ha le sue skin in Fortnite, ma potrebbe arrivarne una nuova

Un’altra teoria che gira in rete è legata ai nemici di Spider-Man: qualche tempo fa era stata rilasciata la skin di Green Goblin, e non sarebbe strano vedere l’arrivo di skin su Doctor Octopus o l’Avvoltoio. C’è anche chi parla di Spider-Man in senso più lato, evidenziando che esistono anche Miles Morales, lo Spider-Man Ultimate visto nel film animato Sony, e anche Spider-Gwen.

Il tweet recita, precisamente:

  • Un nuovo costume di Spider-Man (Encrypted)
  • Nuove sfide settimanali
  • Nuove Settimane Folli
  • Il Revolver
  • Nuove collaborazioni
  • Missioni legate al Paradigma
  • Nuove skin Fortnite Original
  • Molto altro ancora

Come potete vedere non si parla solo di Spider-Man: sebbene sembra essere la cosa più intrigante – soprattutto perché criptata – ci sarebbero in arrivo anche nuove sfide, una nuova arma (il revolver), nuove collaborazioni (si parla di Peacemaker e John Cena, tanto per dirne alcuni).

Ricordiamo infine che qualche giorno fa è stato annunciato il nuovo fumetto crossover tra Marvel e Fortnite, che si chiamerà Guerra Zero; qualche tempo fa invece era stata rilasciata una serie crossover tra Batman e Fortnite, chiamata Punto Zero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti