Game of Thrones: annunciato un action-RPG legato alla serie fantasy

Atlus annuncia Game of Thrones, RPG con uscita prevista nel 2012
Atlus annuncia Game of Thrones, RPG con uscita prevista nel 2012

Come riporta TheSixthAxis, Atlus ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo legato alla serie di libri de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, nota saga fantasy-medielvale dello scrittore George R.R. Martin, portata lo scorso anno sul piccolo schermo da HBO con il titolo del primo libro, A Game of Thrones.

Game of Thrones sarà un action-RPG, sviluppato da Cyanide Studios, già responsabile dell’RTS A Game of Thrones: Genesis. La buona notizia è che la storia di questo nuovo gioco legato alla saga sarà supervisionata dallo stesso Martin, che garantirà quindi una qualità elevata dello script e una forte aderenza degli eventi alla storia originale.

Il titolo è previsto in uscita su PlayStation 3, Xbox 360 e PC durante i primi mesi del 2012: garantirà più di 30 ore di gioco e consentirà ai giocatori di scegliere tra due soldati animati da diverse motivazioni durante la ribellione di Robert, con la possibilità di stringere accordi in battaglia e incontrare personaggi della serie durante le quest, grazie agli spostamenti da Approdo del Re fino ad arrivare alla temuta Barriera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti