GameStop lancia i saldi estivi sui videogiochi

GameStop, per tutto il periodo estivo, propone i saldi sull'acquisto dei videogiochi sia online che nei suoi punti vendita
GameStop, per tutto il periodo estivo, propone i saldi sull'acquisto dei videogiochi sia online che nei suoi punti vendita

Per tutto il periodo estivo, GameStop, la nota catena di negozi di videogiochi, lancia i saldi sull’acquisto dei videogiochi, sia per quelli comprati nei punti vendita fisici sparsi in tutto il territorio italiano che per quelli comprati online su Gamestop.it. Le promozioni sono comunque diverse a seconda di chi sceglierà di acquistare un gioco in negozio o direttamente sul sito web Gamestop.

Chi preferirà acquistare in negozio uno dei giochi rientranti nella promozione in oggetto potrà comprarne un secondo pagando solo 5 euro. Nello specifico, tra i due giochi scelti, sarà quello di minor valore ad essere prezzato 5 euro con una percentuale di sconto variabile da un minimo del 20% ad un massimo del 90%, a seconda del prezzo originario del gioco che viene aggiunto. L’offerta rimarrà valida fino ad esaurimento scorte e solo sui prodotti con bollino relativo all’offerta. Diversa invece la promozione per chi deciderà di acquistare online. Molto semplicemente, chi sceglierà di comprare due giochi presenti in uno speciale catalogo online, riceverà uno sconto sul costo totale del 30%. Tra i principali titoli presenti in questo catalogo, GameStop include: “Crysis 3“, “Fifa 13“, “Medal of Honor Heroes 2“, “Need for Speed Most Wanted“, “PES 2013” e “Call of Duty 4: Modern Warfare“.

Entrambe le promozioni rimarranno valide sino al 31 agosto 2013. Per tutte le ulteriori informazioni sui saldi estivi di GameStop sarà sufficiente recarsi sul sito web della nota catena di negozi di videogiochi.

[nggcard id=262920]

[nggcard id=258912]

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti