GameStop SpaccaPrezzi: Xbox 360 in saldo

GameStop lancia il nuovo volantino promozionale ideale per lo shopping natalizio
GameStop lancia il nuovo volantino promozionale ideale per lo shopping natalizio

Console e videogames saranno sicuramente tra i regali più gettonati per questo Natale 2012 sia per i giovani che per i meno giovani. Cade dunque a fagiolo l’arrivo del nuovo volantino di GameStop, la nota catena di negozi dedicata ai videogiochi in cui troviamo in vendita console, giochi e tutto quanto ruota attorno all’intrattenimento digitale. Il nuovo volantino GameStop sarà valido sino al 6 gennaio 2013 e lancia la promozione “SpaccaPrezzi” che offre sconti davvero molto interessanti su tantissimi prodotti a tutti i possessori della tessera RePlaycard.

Già dalla prima pagina del volantino si segnala lo sconto decisamente importante sulla console Xbox 360 4 GB abbinata al gioco Duke Nuken Forever e offerta al prezzo promozionale di 169,98 euro. GameStop sconta anche la Sony PlayStation 3 che viene offerta con un hard disk da 320 GB e due giochi a scelta a 289,98 euro nelle colorazioni bianco o argento. Molte opportunità anche per tutti coloro che volessero comprare un nuovo gioco per la propria console. Al riguardo si segnala per esempio Max Payne 3 a 25,98 euro, oppure Battle Field 3 a 44,98 euro. Entrambi i giochi sono disponibili sia per Xbox 360 che per PlayStation 3.

Per gli estimatori della piccola console Nintendo 3DS, GameStop offre uno sconto di 15 euro immediato per chi acquisterà la console e un gioco a scelta tra quelli presenti nel volantino. La promozione è valida anche per la console Nintendo 3DS XL. Inoltre, acquistando 2 giochi sempre per la console 3DS, si avrà diritto ad uno sconto del 30% sul prezzo del secondo gioco acquistato.

Infine, GameStop lancia anche un’altra promozione, questa volta però extra volantino e disponibile sul suo portale. Sino alla vigilia di Natale, sul portale GameStop, ogni giorno verranno offerte nuove promozioni che potranno toccare giochi ed accessori per le console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti