Gears of War 3: in arrivo il DLC Horde Command Pack

Horde Command Pack è il primo DLC in arrivo per Gears of War 3
Horde Command Pack è il primo DLC in arrivo per Gears of War 3

Il primo pacchetto aggiuntivo per Gears of War 3 è in arrivo il prossimo 1 novembre. Intitolato Horde Command Pack, il DLC introdurrà diverse novità, tra cui personaggi e mappe inedite.

Come scrive Major Nelson, l’Horde Command Pack vedrà l’esordio di tre nuove mappe, ovvero Blood Drive, Rustlung ed Azura, altrettanti personaggi giocabili, Onyx Guard, Big Rig Dizzy e Bernie ed infine due skin per le armi, chiamate Team Plasma e Jungle Camo. Sono inoltre confermati nuovi obiettivi per un totale di 250 punti aggiutivi da sbloccare.

Oltre a questo, verranno introdotti alcuni upgrade per le fortificazioni: il Command Center, che conferisce un supporto per sniper, mortaio e martello dell’alba; il Decoy Upgrade che permette di ottenere un bot Onyx Guard di difesa; il Sentry Upgrade che aggiunge una sentinella fire bolt in grado di aumentare il danno specialmente contro i Berserker; il Silverback Upgrade che migliora l’exo-suit Silverback con un lanciamissili, riducendo i costi di riparazione.

Il costo di questo primo DLC sarà di 800 Microsoft Point. Chi invece avesse acquistato il Season Pass per Gears of War 3, otterrà l’aggiornamento senza costi aggiuntivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti