Gears of War 3: nuove mappe e un concorso

Nuovi contenuti per i giocatori di Gears of War 3
Nuovi contenuti per i giocatori di Gears of War 3

Microsoft ha annunciato che è disponibile gratuitamente per il download un nuovo pacchetto di mappe destinato a Gears of War 3. Il DLC conterrà cinque nuove mappe, delle quali due sono completamente inedite, ovvero Bullet Marsh e Clocktower, mentre le rimanenti, Azura, Rustlung e Blood Drive, provengono dall’Horde Command Pack.

Oltre a questo, Epic Games ha preparato un’iniziativa rivolta ai giocatori di Gears of War 3, per promuovere il lancio del film Mission Impossible: Ghost Protocol. Tutti coloro i quali guarderanno il trailer del film su Xbox Live e completeranno il gioco a livello Insane entro il 25 dicembre, sbloccheranno l’esclusivo Mission Impossible: Ghost Protocol Weapon Skin Pack, che introdurrà cinque nuove armi ispirate alla pellicola.

La visione del trailer di Mission Impossible tramite Live, permetterà inoltre di concorrere all’estrazione di un premio finale che prevede un Xbox 360 con Kinect, una HDTV da 50 pollici, un sistema home theather 5.1 e il cofanetto con la serie completa in DVD di Mission: Impossible.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti