Google AdWords Express, l'advertising in pochi minuti

Google introduce AdWords Express, un sistema rapido e semplice per iniziare una campagna di advertising online in pochi minuti. Dopo una fase di test con il nome di Google Boost, il nuovo servizio della grande G è finalmente disponibile per tutti.

Google AdWords Express permetterà di raggiungere nuovi potenziali consumatori, consentendo loro di entrare in contatto con il proprio business. Sarà sufficiente inserire alcune informazioni sull’attività, creare l’ad e la campagna sarà pronta fin da subito per andare online.

Dopo essersi registrati, il sistema gestirà automaticamente i banner pubblicitari, scegliendo autonomamente quali saranno le occasioni migliori per attivare e mostrare i propri annunci. Questi saranno localizzati nella sezione Ads delle pagine di ricerca e tra i risultati di Google Maps con un pin di colore blu.

Come per tutti i servizi di advertising della grande G, si pagheranno unicamente i click effettuati sui propri annunci pubblicitari, per una soluzione efficace e non troppo dispendiosa, al servizio delle attività professionali e commerciali.

[youtube]AJoUEBYIniI[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti