Google ha aggiunto Pixel 6 e 6 Pro al programma beta Android

Finalmente Google ha inserito i nuovi Pixel 6 e 6 Pro al programma di beta testing di Android e sono anche idonei per ricevere Android 12L Beta 3.
Finalmente Google ha inserito i nuovi Pixel 6 e 6 Pro al programma di beta testing di Android e sono anche idonei per ricevere Android 12L Beta 3.

Google ha appena aggiunto Pixel 6 e Pixel 6 Pro al suo programma beta Android… giusto in tempo per la versione Android 12L Beta 3. Scopriamo insieme cosa cambia.

Google Pixel 6 e 6 Pro: si possono registrare al programma di beta testing

Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono ottimi telefoni, anche se hanno la loro buona dose di problemi. Nonostante i primi mesi turbolenti sul mercato – e nuovi bug che emergono continuamente – gli acquirenti sembrano generalmente abbastanza soddisfatti del loro acquisto. Naturalmente, essendo Pixel, questi sono idonei per tutte le varie anteprime per sviluppatori e beta test di Google per le prossime versioni di Android. Finora, il duo di flagship è stato escluso da tale programma, ma oggi pare che le cose stiano cambiando.

A partire da oggi, si può iscrivere il proprio device al programma andando al sito beta di Android di Google. Anche la sezione delle domande frequenti è stata aggiornata per aggiungere questi telefoni più recenti come modelli supportati. Ecco cosa c’è scritto sul portale della compagnia.

Se hai un Pixel 6 o 6 Pro, verrà visualizzato insieme a tutti gli altri dispositivi idonei su cui hai effettuato l’accesso e l’adesione richiede solo un paio di clic. Una volta registrato, il tuo dispositivo sarà preparato per ricevere il prossimo aggiornamento disponibile. Dovresti iscrivere il tuo autista quotidiano solo se ti senti a tuo agio nel vivere una vita al limite: chi è preoccupato per la stabilità dovrebbe attendere eventuali aggiornamenti ufficiali.

Pixel programma beta

È passato quasi un mese da quando l’ultima versione beta di Android 12L è stata rilasciata per tutti gli attuali dispositivi Pixel, tranne che per Pixel 6 e 6 Pro. All’epoca, Google aveva specificato che il supporto per questi telefoni sarebbe arrivato “presto”, senza fornire però altre informazioni.

Update: Segnaliamo anche che – notizia dell’ultimo minuto: dopo che Pixel 6 è entrato nel programma Android Beta, è idoneo a ricevere Android 12L beta 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti