Google Play: arrivano le offerte d'autunno

Film, libri e musica scontati su Play Store: ecco le promozioni attuate da Google in questi giorni per celebrare il passaggio dall'estate all'autunno.
Film, libri e musica scontati su Play Store: ecco le promozioni attuate da Google in questi giorni per celebrare il passaggio dall'estate all'autunno.

Per rendere meno traumatico il passaggio dalla bella stagione all’autunno, Google ha deciso di mettere a disposizione una serie di contenuti a prezzo scontato sulla piattaforma Play Store. Film, libri e musica in offerta, da acquistare per un periodo di tempo limitato. Ce n’è per tutti i gusti: la lista è molto lunga e aiuterà a tenere compagnia in queste giornate in cui il sole sta progressivamente lasciando il posto a temperature più fresche.

Partiamo dalla sezione Film, dove è stata selezionata una serie di pellicole interessanti come “Lo Hobbit: la desolazione di Smaug”, “Una notte da leoni 3”, “Il grande Gatsby” o “Vita di Pi”, che è possibile aggiungere alla propria libreria con soli 3,99 euro (nella versione SD, mentre quella HD costa 5,99 euro). Altri elementi come “Oblivion”, “The Lone Ranger” o “Zero Dark Thirty” sono proposti invece a 4,99 euro. Lungo l’elenco di quelli messi vendita a 2,99 euro, tra i quali figurano anche “Wall Street”, “The pusher”, “Salt” e “Crazy, Stupid, Love”. Insomma, l’invito è a fare un salto direttamente sullo store per vedere di persona quali sono le offerte più interessanti.

Google Play Libri, le offerte d'autunno

Google Play Libri, le offerte d’autunno

Passando all’area Libri, invece, sono soprattutto romanzi e thriller a rientrare nell’iniziativa. Anche in questo caso la lista è molto lunga e la maggior parte delle proposte va dai 2,99 euro ai 4,99 euro. Molti i titoli di Sophie Kinsella presenti nel catalogo, mentre per gli amanti della letteratura sci-fi si consiglia “La svastica sul sole” di Philip K. Dick (5,99 euro), autore di opere che hanno segnato l’evoluzione del genere fantascientifico, sia nella narrativa che in ambito cinematografico.

Concludiamo la carrellata con uno sguardo al reparto Musica, forse quello dei tre che propone gli sconti più interessanti. A 2,99 euro è possibile acquistare “XSCAPE”, l’ultima produzione che porta il nome di Michael Jackson, così come “Microchip emozionale” dei Subsonica e “Graffiti on the train” degli Stereophonics. Per 3,99 euro sono disponibili “Random Access Memories” dei Daft Punk (uno dei dischi più venduti dello scorso anno), “Nella tua luce” dei Marlene Kuntz e “The next day” di David Bowie. Ancora più economico “Museica”, l’ultimo album in studio di Caparezza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti