Grandi città offrono lavoro... voi rispondete?

I posti di lavoro sembrano fioccare dappertutto. Si parla tanto di disoccupazione (e sono sicuro che è ancora un grosso problema!) ma, navigando nel web, vi assicuro che spuntano offerte di lavoro come funghi.

Questa volta l’opportunità vuole darvela Accenture. Si tratta di un’azienda che si occupa di Consulenza Direzionale, Systems Integration & Technology e Servizi alle Imprese e che può contare filiali in ben 49 paesi del mondo.

L’azienda, che in Italia ha sede a Milano, sta offrendo, da qualche giorno, molte opportunità lavorative che potrebbero fare al vostro caso.

La società, infatti, sta cercando, con posti da assegnare in diverse città d’Italia (c’è ne proprio per tutti dato che si parla di Roma, Milano, Verona, Torino, Napoli), molti professionisti, da destinare a molteplici mansioni: Analisti Funzionali, Analisti di Business, Programmatori, ICT Security Consultant, Stagisti, Software Test Engineer e Web Designer. Queste sono solo alcune delle posizioni lavorative che Accenture offre.

Come già detto i posti andrebbero assegnati in diverse zone d’Italia; Questa è un parametro da non sottovalutare dato che non è da tutti cambiare totalmente città per un posto di lavoro…o no?

Infine, consigliandovi di informavi sempre al meglio prima di intraprendere qualsiasi contatto, non mi resta che pronunciare, a vostro favore, la frase di rito : “in bocca al lupo!”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti