GTA 5: i bonus per chi passa su PS4 e Xbox One

Rockstar elenca i bonus che riceveranno gli utenti GTA 5 che decideranno di passare dalla versione old gen del gioco a quella per Xbox One o PS4.
Rockstar elenca i bonus che riceveranno gli utenti GTA 5 che decideranno di passare dalla versione old gen del gioco a quella per Xbox One o PS4.

Rockstar Games ha appena annunciato la lista dei bonus che otterranno quegli utenti che decideranno di acquistare GTA 5 in versione next-gen, ovvero quella in uscita su PS4, Xbox One e PC. Si potrà trasferire il proprio personaggio di GTA Online e ottenere varie missioni extra, veicoli inediti e tanto altro.

Per quanto riguarda i protagonisti, Michael potrà disporre di missioni di tipo investigativo e ricevere eventualmente in premio due filtri per dare un effetto film noir a GTA 5 e per arricchire le foto scattate con Snapmatic, mentre a Franklin sono destinate nuove sfide di fotografie agli animali selvatici. Vi saranno nuovi veicoli come il Duke O’Dath e l’idrovolante Dodo – sbloccabili portando a termine alcuni specifici eventi – ma anche muscle car, monster truck e altre auto.

A disposizione degli utenti che passeranno alla versione next-gen di Grand Theft Auto 5 vi saranno anche nuove armi, la Rail Gun e l’Hatchet; incluse anche gare con le stock car e molto altro. Il trasferimento del personaggio creato con GTA Online per PS3 o Xbox 360 sarà effettuabile solo una volta, dunque ad esempio giocando al titolo con le console old-gen non si potranno poi più trasferire i dati sulla piattaforma next-gen.

Chi ha acquistato la Special o Collector’s Edition dello scorso anno, riceverà su PS4 o Xbox One tutti i bonus già sbloccati e pertanto accessibili, sin da subito.

Si ricorda che GTA 5 sarà disponibile su PS4 e Xbox One il 18 novembre, mentre la versione PC arriverà il 27 gennaio 2015. Al di là dei bonus, chi ne acquisterà una copia vedrà un comparto grafico e tecnico di molto migliorato rispetto a quello old-gen, infatti Rockstar ha impiegato molto tempo e sforzi per proporre un’iterazione adeguata alle potenza delle console di nuova generazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti