GTA 5, il nuovo trailer in streaming

Rockstar Games pubblica il nuovo trailer di Grand Theft Auto 5: poco più di un minuto dedicato ai tre protagonisti del gioco Michael, Franklin e Trevor.
Rockstar Games pubblica il nuovo trailer di Grand Theft Auto 5: poco più di un minuto dedicato ai tre protagonisti del gioco Michael, Franklin e Trevor.

Aerei militari, piscine, armi da fuoco, esplosioni, rapine, piani criminali e automobili. Tutto condensato in poco più di un minuto, ovvero la durata del nuovo trailer dedicato a GTA 5 rilasciato oggi da Rockstar Games. Il publisher lo aveva promesso nei giorni scorsi ed ecco che il filmato è stato puntualmente pubblicato online.

Spezzoni di gameplay e cut-scene per dare uno sguardo in anteprima ad alcune delle scorribande che vedranno come protagonisti Michael, Franklin e Trevor, i tre personaggi giocabili all’interno del titolo. Un video in grado di aumentare ulteriormente (come se ce ne fosse bisogno) l’hype intorno ad una delle produzioni videoludiche più attese dell’anno, forse di tutta l’attuale generazione. Il debutto, per chi l’avesse dimenticato, è fissato per martedì 17 settembre sulle console PlayStation 3 e Xbox 360. Meno di tre settimane dunque, poi il quinto capitolo della serie arriverà finalmente sugli scaffali dei negozi. Per ingannare l’attesa, ecco in streaming di seguito quello che con tutta probabilità sarà l’ultimo trailer prima del lancio.

Los Santos: una grande metropoli piena di guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto che lotta per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro rischiano il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

Grand Theft Auto 5 sarà ambientato nella città di Los Santos, chiaramente ispirata alla Los Angeles reale. L’impostazione del gameplay è la stessa di tipo open world che ha contribuito al successo del brand negli anni scorsi, ma la software house ha sviluppato un titolo migliorato sotto ogni punto di vista: dagli scontri al modello di guida dei veicoli, fino ai dettagli di strade ed edifici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti