GTA V: Rockstar si prepara a svelare ufficialmente il titolo?

Indiscrezioni sul futuro di GTA V, secondo rumor comparsi in Rete
Indiscrezioni sul futuro di GTA V, secondo rumor comparsi in Rete

Secondo un’indiscrezione, Rockstar Games avrebbe intenzione di rivelare i primi dettagli relativi a GTA 5 già nel corso dell’estate. A comunicarlo è l’edizione americana della rivista ufficiale Xbox, la quale ha interpretato in questa direzione alcuni fatti recenti.

In primo luogo, Rockstar ha fatto rimuovere una serie di domini internet non ufficiali che avevano la pretesa di rimandare a Grand Theft Auto V. In secondo luogo, sono stati cancellati alcuni commenti Twitter di attori coinvolti nel progetto, che offrivano vaghi dettagli sull’esistenza del titolo.

Ora, secondo Official Xbox Magazine USA, tutti questi movimenti sarebbero un segnale circa l’intenzione di Rockstar di svelare ufficialmente il gioco, sgombrando il campo da ogni altra informazione secondaria o fuorviante.

Come era già stato rivelato in precedenza, GTA 5 sarà ambientato in una Los Angeles reale e tenterà di mettere in satira lo stile di vita e la situazione economica contemporanea, con la presenza quasi opprimente e onnipervasiva dei social network e della crisi economica mondiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti