Guild Wars 2, svelati requisiti di sistema e Collector's Edition

Guild Wars 2 sarà disponibile in tre edizioni, ecco i requisiti di sistema.
Guild Wars 2 sarà disponibile in tre edizioni, ecco i requisiti di sistema.

Guild Wars 2 sarà messo in vendita in tre diverse edizioni: IGN ne svela i contenuti, specificando inoltre i requisiti di sistema dell’attesissimo titolo per PC.

A partire dal 10 aprile saranno disponibili due versioni per il download, una di base, contenente solo il gioco, e una definita Digital Deluxe. Quest’ultima includerà una serie di contenuti extra, utilizzabili in-game per ottenere diversi effetti utili tra i quali l’evocazione di un Mistfire Wolf da usare in combattimento e lo sbloccaggio di item esclusivi per la propria gilda.

Uscirà invece nei negozi una Collector’s Edition, ricca di bonus speciali che includeranno una miniatura di Rytlock alta circa 30 cm, un libro sul making of di ben 112 pagine e il CD con la colonna sonora del gioco.

Per quanto riguarda i requisiti minimi di sistema, gli autori avvertono che a causa di possibili cambiamenti, quelli riportati di seguito sono dati puramente indicativi e che nel tempo potrebbero rendersi necessari upgrade del computer per continuare a giocare.

  • Windows XP Service Pack 2;
  • Intel Core 2 Duo 2.0 GHz, Core i3, AMD Athlon 64 X2;
  • NVIDIA GeForce 7800, ATI Radeon X1800, Intel HD 3000 (256 MB di RAM video e shader model 3.0);
  • 25 GB di spazio libero su disco fisso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti