H3G: al via le promozioni natalizie

Si avvicinano le festività natalizie, ma i regali dei gestori telefonici iniziano già ad arrivare.

Il gestore H3G, in passato restio a fare promozioni natalizie, sembra che quest’anno abbia cambiato strategia di marketing con alcune promozioni:

  • Meglio in 3
  • Card Auguri
  • M3rry Christmas

Meglio in 3

Questa promozione, attivabile entro il 13 gennaio 2008, ci consente di entrare nel mondo di H3G acquistando due diversi modelli di cellulare (Nokia 6120 Classic a 199 euro oppure il MOMODESIGN MD-2 a 129 euro) cui sono abbinate 3 USIM (la prima con 3 euro di credito e le alter due a credito zero.

La particolarità risiede nel fatto che, per tutto il 2008, quando la prima USIM effettua una ricarica di almeno 20 euro automaticamente le altre due USIM ricevono la metà dell’importo.

Se la prima USIM ricarica 20 euro le altre 2 riceveranno 10 euro ciascuna, se ricarica 30 euro le altre riceveranno 15, e così via.

L’opzione verrà attivata entro la fine del mese successivo a quello in cui l’ultima USIM ha ricevuto l’SMS di Benvenuto in 3, e sarà confermata su tutte e tre le USIM da un SMS di avvenuta attivazione.
Unica condizione è che il bonus deve essere utilizzato entro la fine del mese solare, altrimenti viene azzerato.

“Meglio in 3” è compatibile con il piano tariffario Super 10, ma non con l’offerta Scegli 3 New.
Nel caso una delle schede effettua un cambio piano l’offerta decade per tutte le USIM.

Card Auguri

Se amate le suonerie natalizie questa offerta fa per voi.

Con un costo di 30 euro la Card Auguri prevede:

  • 20 euro di ricarica senza scadenza
  • la possibilità di scaricare 4 brani musicali, con tema natalizio, da Pianeta 3

La promozione è attivabile entro il 31/12/2007, mentre i brani sono scaricabili fino alla mezzanotte del medesimo giorno.

Acquistando la Card Auguri si avranno altre agevolazioni:

  • per tutto il 2008 si avrà a disposizione un bonus di 5 euro da utilizzare entro la fine del mese solare per l’acquisto di servizi H3G (ad eccezione di Pianeta 3 dove potrà essere usato solo per l’acquisto di contenuti nell’area OneClub)
  • un bonus pari a quanto speso nel mese solare per l’invio di sms verso tutti (fino ad un massimo di 100 sms). Il bonus sarà erogato il mese successivo e dovrà essere utilizzato entro la fine del mese solare di erogazione

Utilizzando la Card a partire dal 1/1/2008, si riceveranno esclusivamente 30? di traffico senza scadenza.

M3rry Christmas

Se vi piacciono le canzoni natalizie questa promozione vi sorprenderà.

M3rry Christmas comprende, al costo di 10 euro, un CD contenente canzoni natalizie e una ricarica speciale (senza credito).

Questa ricarica permette di ricevere (a partire da febbraio 2008 e dopo la ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione) l’opzione Raddoppia la Ricarica.

Quando si effettuerà una ricarica entro 24 ore si riceverà un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione utilizzabile per tutti i servizi di H3G, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l’acquisto di contenuti nell’area OneClub.

La promozione è valida fino al 31/12/2008 e fino ad un massimo di 333 euro al mese.

Da tenere presente che il l’opzione è compatibile con il Piano Tariffario Super 10. In caso di cambio piano, si perde il diritto ad usufruire dei vantaggi dell’offerta.

In aggiunta a tutto questo verrà attivata anche l’opzione Gente di 3, che mette a disposizione 60 minuti al giorno per chiamare tutti i numeri 3, senza scatto alla risposta, sino ad un massimo di 60 minuti di chiamate/VideoChiamate e 60 SMS/MMS al giorno.

Per mantenerla attiva fino al 31/12/2008 sarà sufficiente una ricarica al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti