Honor 6A Pro disponibile in Italia

Arriva in Italia il nuovo Honor 6A Pro, uno smartphone con schermo HD da 5 pollici, processore octa core, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e Android Nougat.
Arriva in Italia il nuovo Honor 6A Pro, uno smartphone con schermo HD da 5 pollici, processore octa core, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e Android Nougat.

Il produttore cinese aveva annunciato in Cina il nuovo Honor 6A, arrivato in Italia nel mese di luglio. Anche la versione con lettore di impronte digitali e una maggiore dotazione di memoria, ovvero Honor 6A Pro, è ora disponibile nel nostro paese. Al momento viene offerto unicamente dall’operatore Tre in abbinamento ai piani tariffari PLAY e ALL-IN.

Honor 6A Pro, come tutti i recenti smartphone del produttore, possiede un telaio in alluminio, rifinito con un processo di sabbiatura che ha permesso di ottenere una cover posteriore piacevole al tatto. Lo schermo da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel) offre la modalità Eye Comfort che riduce l’emissione della luce blu, in modo da non affaticare la vista. La dotazione hardware comprende un processore octa core Snapdragon 430, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 128 GB.

Per la fotocamera posteriore è stato scelto un sensore da 13 megapixel, mentre quella frontale ha una risoluzione di 5 megapixel. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS e LTE con supporto dual SIM. Sono presenti anche il lettore di impronte digitali sul retro, jack audio da 3,5 millimetri, porta micro USB 2.0 e una batteria da 3.020 mAh che permette di raggiungere le 32 ore di conversazione, 16 ore di visualizzazione video HD, 8 ore di navigazione in 4G e 47 ore di ascolto musicale.

Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1. Honor 6A Pro è disponibile in tre colorazioni: oro, argento e grigio. Lo smartphone viene offerto da Tre in abbinamento alle tariffe PLAY Special e ALL-IN Start/Prime con addebito su carta di credito o conto corrente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti