Honor 7 Premium prossimamente in Italia

Nei prossimi giorni sarà in vendita il nuovo Honor 7 Premium, smartphone con display full HD da 5,2 pollici, processore Kirin 935 e Android 6.0 Marshmallow.
Nei prossimi giorni sarà in vendita il nuovo Honor 7 Premium, smartphone con display full HD da 5,2 pollici, processore Kirin 935 e Android 6.0 Marshmallow.

Huawei vuole espandere la sua presenza in Europa attraverso il marchio Honor. Durante l’evento organizzato a Monaco di Baviera, il produttore cinese ha svelato a sorpresa il nuovo Honor 7 Premium che sarà disponibile dal mese di marzo ad un prezzo non ancora comunicato. Nell’attesa, gli utenti italiani possono acquistare il modello Honor 5X, in vendita da oggi a 229,99 euro sullo store ufficiale vMall, Amazon, Media World, Conrad e Unieuro.

Honor 7 Premium è esteticamente identico all’attuale Honor 7 e possiede lo stesso telaio in alluminio con finitura sabbiata a ceramica. Anche la dotazione hardware è abbastanza simile, ad eccezione della memoria flash che passa da 16 a 32 GB, espandibile con schede microSD fino a 128 GB. Il nuovo smartphone ha un display IPS-NEO da 5,2 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) e integra un processore octa core Kirin 935 con frequenza massima di 2,2 GHz, affiancato da 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore usa un sensore da 20 megapixel con obiettivo protetto da vetro zaffiro e flash dual LED, mentre quella frontale ha una risoluzione di 8 megapixel.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, GPS e LTE (dual SIM). La batteria da 3.000 mAh offre un’autonomia superiore alle 24 ore e supporta la ricarica rapida (50% in 30 minuti), utilizzando il caricabatteria da 9V/2A incluso nella confezione. Sulla cover posteriore è presente il lettore di impronte digitali che può essere utilizzato per sbloccare lo smartphone, aprire il pannello delle notifiche e scattare una foto.

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Honor 7 Premium verrà offerto in due colori: Gold e Mystery Grey. Huawei non ha comunicato il prezzo, ma si può ipotizzare una cifra superiore ai 349,99 euro necessari per acquistare il modello con 16 GB di memoria flash.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti