HTC Butterfly S, arriva Android 4.3 Jelly Bean

Lo smartphone HTC Butterfly S riceve l'update al sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, che introduce anche l'interfaccia personalizzata HTC Sense 5.5.
Lo smartphone HTC Butterfly S riceve l'update al sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, che introduce anche l'interfaccia personalizzata HTC Sense 5.5.

Ha preso il via nelle ore scorse il rilascio dell’aggiornamento ufficiale che porta lo smartphone HTC Butterfly S al sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Il pacchetto, contraddistinto dalla versione 2.21.708.1 e dal peso di 746,25 MB (si consiglia il download solo se connessi a network WiFi) introduce anche l’interfaccia personalizzata HTC Sense 5.5. Come sempre il rollout potrebbe impiegare del tempo prima di raggiungere tutti i territori. Per il momento è stato avvistato in Germania.

Si tratta dello stesso update avvistato nei giorni scorsi per il modello HTC One mini, con le medesime novità riguardanti Video Hightlights, BlinkFeed, Music e Sense TV. Di seguito il changelog ufficiale, ma prima un breve riepilogo sulle specifiche tecniche integrate da HTC Butterfly S: display da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel, 440 ppi), processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna per lo storage, fotocamera UltraPixel posizionata sul retro della scocca, secondo obiettivo frontale da 2,1 megapixel per le videochiamate e batteria da 3.200 mAh. Il tutto in dimensioni pari a 144,5×70,5×10,6 mm, con un peso di 160 grammi.

  • Android 4.3 Jelly Bean e HTC Sense 5.5;
  • Video Highlights: interfaccia aggiornata e background musicali per i filmati;
  • BlinkFeed: accesso alle notizie consigliate sui social network, aggiunte fonti di news, possibilità di salvare gli articoli per leggerli in un secondo momento o in modalità offline e creazione di feed personalizzati da fonti come Twitter, YouTube o RSS;
  • Music: interfaccia aggiornata e introduzione di nuovi temi per Music Channel.
  • Sense TV: interfaccia aggiornata e gestione dei programmi migliorata.

Annunciato nel mese di giugno, HTC Butterfly S ha ereditato molte funzionalità del top di gamma HTC One, compresi gli altoparlanti BoomSound, l’obiettivo fotografico e le funzionalità di registrazione video Zoe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti