HTC One M9: prevendite al via su Amazon Italia

Amazon Italia ha lanciato le prevendite del nuovo HTC One M9 che potrà essere prenotato dai clienti al prezzo di 749 euro nei colori oro/argento e grigio
Amazon Italia ha lanciato le prevendite del nuovo HTC One M9 che potrà essere prenotato dai clienti al prezzo di 749 euro nei colori oro/argento e grigio

HTC One M9 è offerto in prevendita direttamente su Amazon Italia. Il nuovo top di gamma Android della casa di Taiwan, presentato durante l’ultimo Mobile World Congress 2015 di Barcellona, può essere prenotato al prezzo di 749 euro. Confermate, dunque, tutte le indiscrezioni del prezzo del nuovo smartphone Android che arriverà sul mercato italiano nel mese di aprile. Le prenotazioni e la vendita sono curate direttamente da Amazon e non da un suo partner commerciale. Non sono previste, inoltre, spese di spedizione.

Gli utenti interessanti potranno prenotare l’HTC One M9 nei colori oro/argento e grigio. I modelli proposti da Amazon Italia prevedono la garanzia italiana e sono tutti no brand. Per effettuare la prenotazione, i clienti Amazon dovranno semplicemente effettuare la classica procedura d’acquisto. Amazon Italia garantisce, inoltre, il “prezzo minimo garantito“, cioè i clienti andranno a pagare il prezzo più basso nel caso il prodotto vedesse il suo costo riposizionato al ribasso prima del via alle vendite. HTC One M9 entrerà dunque molto presto in competizione con tutti i top di gamma dei prodotti legati alla telefonia mobile come gli attesi nuovi Samsung Galaxy S6 ed i best seller Apple iPhone 6.

L’HTC One M9 è un convincente aggiornamento del modello precedente che già era riuscito a distinguersi positivamente nell’affollato e sempre più competitivo mercato della telefonia mobile. Il nuovo top di gamma Android di HTC offre ai futuri possessori un puro concentrato di tecnologia. La scheda tecnica, vede, infatti, presenti un display da 5 pollici Full HD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 64-bit, 3 GB di RAM, memoria interna da 32 GB espandibile tramite Micro SD, fotocamera posteriore da 20 MP, sensore UltraPixel frontale, modulo WiFi, 4G-LTE, GPS, NFC, Bluetooth 4.1, altoparlanti con tecnologia BoomSound e batteria da 2.840 mAh.

Dal punto di vista software, HTC One M9 dispone di Android 5.0 Lollipop e dell’interfaccia HTC Sense 7.0.

HTC One M9: prevendite su Amazon Italia

  • [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

    HTC One M9 colore oro/argento

  • [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

    HTC One M9 colore grigio

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti