HTC Ville filmato con Android 4.0 e Sense 4

Svelato in video un nuovo smartphone HTC: è HTC Ville, con Android Ice Cream Sandwich e HTC Sense 4.0.
Svelato in video un nuovo smartphone HTC: è HTC Ville, con Android Ice Cream Sandwich e HTC Sense 4.0.

È stato pubblicato sul Web nelle ore scorse un video che mostra HTC Ville, nuovo smartphone prodotto dall’azienda taiwanese che dovrebbe avere in dotazione, secondo quanto è possibile vedere, Android 4.0 Ice Cream Sandwich e la nuova interfaccia grafica targata HTC, ovvero Sense 4.0.

Stando a quanto vociferato finora, HTC Ville dovrebbe essere dotato di un display da 4,3 pollici Super AMOLED con risoluzione qHD, un processore dual core Snapdragon con frequenza da 1,5 GHZ, una fotocamera da 8 megapixel, batteria da 1.650 mAh e connettività HSPA+.

Le altre caratteristiche tecniche non sono al momento note, ma considerato il fatto che l’azienda ha di recente dichiarato di voler puntare tutto sulla qualità dei prodotti in questo 2012, di certo anche il resto delle componenti dovrebbe essere di qualità elevata. A livello estetico, invece, lo smartphone si presenta molto sottile anche se non troppo elegante.

Non è noto se si tratta solo di un sample di pre-produzione o se l’HTC Ville definitivo sarà proprio quello che si presenta nel filmato diffuso oggi, ma in Rete viene indicato come HTC potrebbe presentarlo ufficialmente in occasione del Mobile World Congress 2012, evento che avrà luogo a Barcellona (Spagna) tra poche settimane. Non resta dunque che attendere per saperne di più a riguardo.

[youtube]mDPQ6dedias[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti