HTML.it Day - Gianfranco

Da Gianfranco Valente:

Che dire… riassumere in poche righe tutte le esperienze legate ad anni di “duro lavoro” non è semplice. Ricordo con piacere molti episodi e periodi passati insieme ai miei colleghi, diventati poi amici. In particolare sono legato a ricordi dei primi anni, nel 2000 Massimiliano, Cristina, Francesco, Guerino ed io eravamo la redazione di HTML.it, si è aggiunto poi Lorenzo e successivamente Giusy, Cesare, Alessio e poi molti altri. Anche se alcuni hanno intrapreso strade diverse la cosa più interessante è che hanno continuato in un modo o nell’altro a collaborare con noi, contribuendo insieme a tutti gli altri, a far diventare ciò che HTML.it rappresenta oggi.

Chiaramente dietro a tutto ciò c’è la mente che guida il tutto, che nel tempo ha saputo fare quelle scelte, a volte anche difficili, che hanno consentito ad un piccolo sito amatoriale di diventare uno dei network più visitati in Italia.

Di aneddoti da raccontare ce ne sarebbero molti, di getto quello che mi viene in mente è il primo dei tanti episodi di Lorenzo.

In una pausa ci siamo ritrovati nel bagno del piano dell’edificio dove a quel tempo si trovava la nostra sede, ed era il suo primo giorno, di fronte ai lavandini c’era il solito specchio e di punto in bianco si alza la maglietta si guarda nello specchio e mi fa… “eh!… guarda qua che addominali!!” Lì per lì non sapevo che dire… e rispondo “ehm si sono proprio addominali” rientrato in ufficio, parlando con Cristina gli racconto l’accaduto e lei mi risponde “a Gianfrà non ti preoccupare… me li ha fatti vedere anche a me stamattina!”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti