Hydrophobia: Prophecy arriva su PC e PS3 con tante novità

L'avventura di Dark Energy Digital sta per arrivare su Steam e PSN a circa 10 €
L'avventura di Dark Energy Digital sta per arrivare su Steam e PSN a circa 10 €

A distanza di svariati mesi dall’arrivo su Xbox Live, Hydrophobia sbarca anche su PC e PlayStation 3 con una riedizione intitolata Hydrophobia: Phophecy che introdurrà alcune novità, nel tentativo di rendere il gioco più attraente, in modo tale da conquistare nuovi videogiocatori.

Hydrophobia: Prophecy sarà disponibile a partire dal 9 maggio, prima attraverso Steam e poi sulla piattaforma PlayStation Network, con un prezzo che non dovrebbe superare i 10 euro in entrambi i casi.

Il gioco è un misto tra un action e survival horror acquatico e, sebbene fosse stato annunciato come uno dei titoli più promettenti su XBLA, alla fine non è riuscito a riscuotere il successo che la software house si aspettava per via di una giocabilità non proprio perfetta.

Con la nuova riedizione sono stati aggiornati comparto grafico, la fisica dell’acqua, elemento importantissimo nel gameplay, sono stati inseriti nuovi elementi legati alla trama e inclusi alcuni scenari extra. Rivisto anche il sistema di coperture. Inoltre, sarà possibile combattere anche mentre si salgono scale o piattaforme.

La versione per PlayStation 3 di Hydrophobia: Prophecy sarà anche dotata del supporto a PlayStation Move, il sistema di controllo lanciato lo scorso anno che rileva i movimenti del giocatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti