Blizzard annuncia le finali dei tornei ufficiali di Warcraft

Nuove finali mondiali per il franchise più famoso di Blizzard
Nuove finali mondiali per il franchise più famoso di Blizzard

Il MMORPG di Blizzard World of Warcraft è da tempo circondato da un gran numero di fan attivissimi nelle comunità che si scambiano consigli, strategie e si divertono assieme in gare molto appassionanti. Le due manifestazioni ufficiali presentate dal gruppo americano quest’anno per riunire il pubblico attorno al franchise Warcraft sono il torneo 2009 World of Warcraft Arena Tournament ed il torneo Warcraft III 2009: The Frozen Throne Tournament.

Dopo mesi di battaglie per scalare le rispettive graduatorie e mettersi in luce, arrivano finalmente le finali con un montepremi totale di 200.000 dollari (circa 145.000 euro). Questo stadio ultimo del torneo sarà diviso in due parti: la finale regionale, dal 26 al 28 giugno a Colonia (Germania), in cui si scontreranno le squadre più meritevoli d’Europa e Nord America e poi le finali mondiali del 21-22 agosto ad Anaheim (California), a cui accederà solo l’elite.

Mentre l’accesso alle finali regionali si conquisterà col sudore della propria fronte da casa partecipando agli Online Qualifying Ladders, per accedere alla finale mondiale di Anaheim si dovrà sbancare Colonia dove le sfide live si preannunciano durissime ma anche piacevoli per un incontro dal vivo fra tanti appassionati di questa serie di successo.

Nell’apposito sito creato da Blizzard per l’evento sono stati inseriti anche dei video con le migliori partite dello scorso anno ed una galleria fotografica per ricordare i migliori momenti ed i più meritevoli giocatori dello scorso anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti