Il multiplayer di Splinter cell: Conviction farà felici i fan della serie!

Nelle partite online ci si troverà calati in un'atmosfera più realistica che mai
Nelle partite online ci si troverà calati in un'atmosfera più realistica che mai

Il multiplayer di Splinter Cell: Conviction renderà felici i fan della serie: questa è la promessa fatta da Steven Masters, Lead Designer dell’atteso titolo Ubisoft.

La nuova modalità online è stata rivelata, almeno per il momento, solo parzialmente. Rispetto ai precedenti capitoli della saga firmata Tom Clancy, questa volta ci si troverà immersi nel bel mezzo di una folla di civili. I propri compagni di squadra, o gli eventuali avversari, avranno l’aspetto di persone del tutto normali, e la capacità di distinguerli dai comuni passanti sarà affidata all’abilità dei giocatori.

Tutto questo conferirà alle partite in multiplayer un profondo senso di realismo: solo osservando i comportamenti dei personaggi sparsi per lo schermo, si potrà tentare di riconoscere gli altri giocatori e reagire di conseguenza.

Le premesse sono senza dubbio interessanti e ci si domanda adesso come una simile meccanica verrà riprodotta in termini pratici, anche considerando le possibilità di interazione tra giocatori normalmente offerte dal network dell’Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti