Il nuovo Big Daddy di Bioshock 2?

Immagine curiosa e anticipazioni sul nuovo Big Daddy
Immagine curiosa e anticipazioni sul nuovo Big Daddy

Del primo Bioshock non si può non ricordare il Big Daddy, uno dei nemici più difficili da sconfiggere, guardiano personale delle bambine da “liberare”.

Questa figura è rimasta impressa nella mente di molti videogiocatori e, in occasione del secondo episodio, la curiosità è tanta sulla nuova versione del nemico.

Un’immagine sul forum ufficiale di Bioshock 2 mostra il possibile restyling della creatura.

Le differenze rispetto alla prima versione sono molteplici: innanzitutto le dimensioni sono ridotte, le vesti sono ben diverse dalla tuta da sommozzatore indossata dal primo Big Daddy e l’arma principale pare essere un cannone in legno posto sulla schiena.

La novità più interessante è nel casco: se il primo Big Daddy aveva tanti fori disposti circolarmente per una visione completa, la nuova versione ha solo tre buchi, di diverse dimensione, tutti posti frontalmente.

Nelle ore successive si è poi scoperto che in realtà l’immagine non è nuova ma è addirittura del Maggio 2006. L’autore del post afferma comunque che gli sviluppatori potrebbero aver deciso di usare il vecchio modello nel nuovo Bioshock, almeno durante la fase sperimentale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti