Importante torneo di Guitar Hero World Tour

Importante torneo di Guitar Hero World Tour
Importante torneo di Guitar Hero World Tour

A pochi giorni dall’uscita nei negozi Fnac di tutta Europa il videogame Guitar Hero World Tour (per PlayStation 3) è il protagonista del Torneo Fnac Internazionale di videogiochi.

Giocatori belgi, francesi, svizzeri, greci, italiani, portoghesi e spagnoli si sfideranno in band di 3 giocatori (voce, chitarra e batteria) per conquistare il titolo di migliore band d’Europa di Guitar Hero World Tour. In Italia le fasi di qualificazione si svolgeranno nei Forum Fnac di Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino (Centro e Le Gru) e Verona il weekend del 29 e 30 novembre 2008.

In ogni giornata ciascun componente della band vincitrice a livello locale si aggiudicherà un videogioco Activision e un Buono Regalo da 10 € da spendere alla Fnac. A ciascun componente della band vincitrice a livello nazionale andrà, invece, una console PlayStation3 ed il videogioco Guitar Hero World Tour Complete Band Pack per la console Sony. Le prime due band su scala nazionale andranno a Madrid per difendere i colori italiani in occasione della finalissima internazionale del 7 febbraio 2009, che si disputerà alla presenza di 42 finalisti. Ogni componente della band vincitrice si aggiudicherà un TV Full HD Toshiba.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti