In arrivo la patch 1.07 per MAG: Massive Action Game

Nuove caratteristiche di gioco saranno introdotte per lo sparatutto Zipper
Nuove caratteristiche di gioco saranno introdotte per lo sparatutto Zipper

A quanto riportato dal sito VG247, Jeremy Dunham Zipper Interactive ha annunciato sul blog USA PlayStation la prossima uscita di una patch per MAG: Massive Action Game, chiamata semplicemente versione 1.07 e attesa per gli inizi di agosto.

Grazie a questo aggiornamento, i giocatori saranno in grado di usufruire di una serie di funzioni richieste direttamente dai fan del gioco per tutta l’estate, oltre ad alcune sorprese.

Tra le novità, Dunham ha segnalato uno speciale bonus definito “Happy Hour” Double XP: esso sarà applicato all’intera prima ora di gioco di chiunque, nell’arco delle 24 ore.

Suppression diventerà, insieme a Sabotage, una modalità di gioco “a fazioni neutre“: le PMC potranno sfidarsi liberamente tra loro su qualunque mappa di Suppression.

Saranno garantiti download più veloci e codici per le patch che consentiranno di ottenere update del gioco con una maggior quantità di contenuti e file di taglia maggiore che in passato.

Le mappe Alyeska Terminus (Valor) e Flores Basin (Raven) per Domination saranno ridisegnate, includendo nuovi ostacoli.

Veranno, per finire, introdotti nuovi effetti luce e saranno sistemati vari bug di gioco per migliorare le performance complessive del titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti