In Batman: Arkham City tornerà l'Enigmista

Gli indovinelli dell'Enigmista saranno ulteriormente integrati nel gioco
Gli indovinelli dell'Enigmista saranno ulteriormente integrati nel gioco

Arriva dal sito CVG un aggiornamento su Batman: Arkham City. Nel nuovo capitolo delle avventure del Cavaliere Oscuro per Xbox 360 e PS3, secondo quanto rivelato dal regista del gioco Sefton Hill, tornerà il personaggio dell‘Enigmista, pronto a tormentare il nostro eroe con i suoi terribili indovinelli.

Come sempre, le chiavi di questi enigmi saranno note solo al celebre criminale e alla persone delle quali egli parla: di conseguenza, Batman potrà trovare aiuto interrogando i membri delle bande che dovrà affrontare nel corso del gioco, sperando di raccogliere informazioni utili.

Questo si tradurrà in una maggiore integrazione tra le varie meccaniche di gioco, dato che non servirà necessariamente esplorare tutte le mappe disponibili in cerca di indizi per venire a capo degli indovinelli dell’Enigmista.

Naturalmente, spiega ancora Hill, per ottenere informazioni da qualcuno sarà prima utile abbattere tutti i suoi compagni, magari servendosi di un attacco che mescoli e migliori combo a disposizione del nostro eroe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti