Inizia il torneo di Tekken 6 a Milano

Tekken-Italia e Namco Bandai Partners organizzano il primo torneo di Tekken 6
Tekken-Italia e Namco Bandai Partners organizzano il primo torneo di Tekken 6

Tekken 6, imminente nuovo episodio di una delle serie picchiaduro più famose di tutti i tempi, sta per arrivare nei negozi di videogiochi italiani e Namco Bandai Partners Italia in collaborazione con Tekken Italia, la community italiana del gioco, e i-gamer, organizzano un’intera giornata all’insegna di Tekken con sfide e tornei.

Il 17 ottobre, dalle 11:00 alle 19:00, presso i-gamer Mondadori in via Marghera 28, i partecipanti potranno fare sfoggio delle loro abilità con i personaggi della serie già noti, o cimentarsi in combattimenti nuovi utilizzando una delle 6 new entry. Il totale dei combattenti ammonta a 40.

Christian Born, direttore del marketing di Namco Bandai Partners, ha sottolineato come Tekken sia da sempre uno dei punti di riferimento per i picchiaduro su console e adesso, a distanza di quattro anni dall’ultimo episodio, esso arriva anche su console della nuova generazione, ovvero PlayStation 3 e Xbox 360.

Il torneo vuole essere un’occasione per i fan di conoscere più a fondo e in maniera diretta il titolo, in modo da poterlo poi gustare appieno il 29 ottobre, ovvero la data d’uscita ufficiale.

Tekken-Italia.com è una delle community italiane dedicate alla serie di Tekken più seguite sul territorio nazionale ed europeo, partecipe, insieme ai suoi visitatori, di una genuina passione per il picchiaduro di casa Namco Bandai.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti