iPhone 4S: ecco come e dove acquistarlo da domani

Tutto pronto per il lancio italiano dell'iPhone 4S: da domani in tutti gli Apple Store a anche da MediaWorld.
Tutto pronto per il lancio italiano dell'iPhone 4S: da domani in tutti gli Apple Store a anche da MediaWorld.

Domani 28 ottobre sarà finalmente la volta dell’iPhone 4S in Italia, dopo lo straordinario successo ottenuto in Canada e negli Stati Uniti. Apple Italia informa sul sito ufficiale dove e a partire da che ora sarà possibile trovare l’iPhone 4S domani mattina, insieme ai piani tariffari che è possibile sottoscrivere tramite un contratto con i carrier.

L’iPhone 4S sarà disponibile dalle 8 di mattina presso gli Apple Store di Bergamo, Bologna, Caserta, Catania, Firenze, Milano, Roma e Torino, con i clienti che saranno serviti ovviamente in base all’ordine di arrivo.

Presso gli Apple Store sarà possibile acquistare il nuovo melafonino a prezzo pieno senza SIM oppure con un contratto 3. Per Tim e Vodafone, invece, bisognerà recarsi nei rispettivi Store. I dipendenti Apple Store forniranno assistenza immediata sia per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze, sia per attivare il terminale, con la possibilità di ricevere una lezione sul posto illustrante le principali funzioni del nuovo iPhone, comprendendo il trasferimento di dati dal vecchio telefono e l’impostazione della propria e-mail.

Per acquistare un iPhone 4S con un piano prepagato sarà necessario portare con sé il codice fiscale (o tessera sanitaria), carta d’identità e codice di portabilità del proprio operatore se si vuole mantenere lo stesso numero anche con 3. Per sottoscrivere invece un piano di abbonamento mensile basterà portare solo la carta d’identità e il codice fiscale.

L’iPhone 4S sarà disponibile infine anche presso tutti i punti di vendita MediaWorld, come indicato oggi pomeriggio su Twitter dalla stessa catena.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti