iPhone 4S: confermati i prezzi, dal 2012 con Wind

Apple pubblica i prezzi della versione sbloccata di iPhone 4S per l'Italia: non ci sono novità rispetto ai rumor della scorsa settimana.
Apple pubblica i prezzi della versione sbloccata di iPhone 4S per l'Italia: non ci sono novità rispetto ai rumor della scorsa settimana.

Da pochi minuti è possibile preordinare iPhone 4S anche in Italia: è stata aggiornata la pagina del sito Apple che permette di prenotare uno dei sei modelli per la spedizione del 28 ottobre.

Rimangono confermati i prezzi trapelati pochi giorni fa tramite il sito Tim, e si potrà dunque acquistare un modello da 16 GB a 659 euro, uno da 32 GB a 779 e quello con la massima capacità di memoria, 64 GB, a 899€.

I dispositivi ordinati direttamente dall’Apple Store italiano saranno spediti entro 1-2 settimane, indifferentemente dalla scelta del colore nero o bianco, saranno privi di scheda micro-SIM e ovviamente saranno modelli SIM-Unlocked, ovvero utilizzabili con qualunque gestore telefonico.

Un’altra interessante novità giunge poi nelle ultime ore, così come segnala The Apple Lounge: anche Wind sarà un operatore ufficialmente supportato da Apple, dato che a partire dai primi mesi del 2012 avrà disponibile a listino il device. Da quanto emerso parlando con dipendenti della compagnia telefonica, Il gruppo starebbe definendo gli ultimi dettagli per portare tra la sua offerta iPhone 4S sia per la clientela privata che per quella business.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti