iPhone SE 2: appaiono online le prime custodie

Un produttore di custodie ha già lanciato online i primi case per iPhone SE 2: il lancio del dispositivo potrebbe avvenire nel mese di marzo.
Un produttore di custodie ha già lanciato online i primi case per iPhone SE 2: il lancio del dispositivo potrebbe avvenire nel mese di marzo.

Appaiono online le prime custodie dedicate a iPhone SE 2, lo smartphone di medio prezzo che Apple potrebbe presentare in primavera. Il produttore Totallee ha infatti deciso di rendere disponibili i preordini per dei case dedicati al dispositivo, probabilmente basati sugli schemi di design del nuovo smartphone.

Come già ampiamente noto, il nuovo iPhone SE 2 dovrebbe incorporare un hardware simile a quello di iPhone 11 – quindi un processore A13 abbinato ad almeno 3 GB di RAM – e un design ripreso da iPhone 8. Proprio per questa ragione, alcuni analisti sostengono che il dispositivo potrebbe semplicemente chiamarsi iPhone 9.

Nella giornata di ieri, Totallee ha aperto i preordini per il suo “Thin iPhone SE 2 Case”, una custodia in silicone sottile per l’ormai imminente device. Secondo quanto riferito da AppleInsider, il case in questione potrebbe essere stato elaborato a partire dagli schemi industriali di iPhone SE 2, senza però precise conferme delle effettive fattezze dello smartphone. Interessante è però il fatto che l’azienda abbia già stimato una data di consegna, forse coincidente con un possibile evento targato mela morsicata: quella del 24 marzo.

[embed_twitter]https://twitter.com/appleinsider/status/1227096093726584833[/embed_twitter]

Come emerso ieri, il nuovo iPhone SE 2 potrebbe essere proposto al pubblico a un prezzo di 399 dollari: lo schermo dovrebbe essere da 4.7 pollici e incorporare un classico pulsante Touch ID, anziché le componenti TrueDepth per la scansione tridimensionale del volto. Il dispositivo è atteso per la primavera, negli scorsi giorni si è tuttavia parlato di possibili posticipi, a causa della diffusione del coronavirus in Cina e dei conseguenti ritardi di produzione. A oggi, Apple non ha confermato alcuna delle indiscrezioni emerse online, né sul conto del tanto atteso smartphone né sugli effetti del coronavirus sulle sue linee di fornitura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti