Jabra annuncia Elite 4 Active

Le nuove Jabra Elite 4 Active presentano ergonomia migliorata, impermeabilità ed autonomia elevata, con la qualità Jabra a un prezzo altamente competitivo.
Le nuove Jabra Elite 4 Active presentano ergonomia migliorata, impermeabilità ed autonomia elevata, con la qualità Jabra a un prezzo altamente competitivo.

Jabra è una delle aziende leader nella produzione di auricolari Bluetooth e abbiamo sempre apprezzato l’elevata qualità dei prodotti e le ampie funzionalità offerte. E proprio oggi, in occasione del CES di Las Vegas, l’azienda ha presentato il suo ultimo modello di auricolari TWS dedicati agli sportivi ma non solo.

Le nuove Jabra Elite 4 Active presentano infatti una vestibilità migliorata, per una maggiore ergonomia e per rimanere sempre ben ferme anche durante una corsa o altra attività fisica, una maggiore resistenza ad acqua e sudore con certificazione IP57, ed un’autonomia prolungata a ben 7 ore che arrivano fino a 28 ore con la custodia di ricarica, dotata di tecnologia di ricarica rapida.

Funzioni speciali, audio e ANC

Ma le nuove Elite 4 Active presentano anche una serie di funzionalità avanzate, oltre a una qualità audio superiore come ormai siamo abituati da Jabra.

Ogni auricolare ha infatti 4 microfoni, e una copertura a rete che protegge al meglio dal vento; in questo modo le conversazioni telefoniche risultano sempre forti e chiare; i microfoni poi contribuiscono alla cancellazione attiva del rumore (ANC), così da mantenere una maggiore concentrazione quando vogliamo immergerci nella musica o nell’audio di un film, e ci permettono di attivare la funzione HearThrough quando invece vogliamo avere consapevolezza di quanto ci accade intorno, soprattutto durante una corsa o una pedalata nel traffico cittadino. Non manca poi l’equalizzazione personalizzabile tramite app Sound+ di Jabra.

Ma fra le funzioni che Jabra ha integrato in queste nuove Elite 4 Active troviamo anche il Google Fast Pair, che ci permette un’abbinamento rapido con smartphone Android, Alexa built-in per parlare direttamente con l’assistente vocale di Amazon, e Spotify Tap per un accesso veloce alla musica.

Le nuove Jabra Elite 4 Active sono disponibili da oggi, su Amazon e nei principali negozi di elettronica, nelle colorazioni nera, blu marino e verde menta, al prezzo consigliato di €199,99.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti